Business Unit per religiosi

L’iniziativa è partita dalla Compagnia assicurativa Cattolica, da sempre vicina alle esigenze del mondo cattolico, con offerte specifiche e dedicate agli enti religiosi.
Nello specifico di tratta di una nuova Business Unit dedicata agli enti religiosi e al mondo del volontariato e dell’associazionismo.

La Compagnia con tale iniziativa intende rafforzare, con prodotti specifici, la capacità di offerta verso un mondo che da sempre fa riferimento alla compagnia veronese, come ha spiegato il direttore generale Giovan Battista Mazzucchelli.

Attualmente sono oltre 15 mila le parrocchie italiane che hanno almeno un contratto con Cattolica. L’iniziativa è stata denominata “Noi per Voi” e prevede una Carta dei Servizi dove sono raccolti e specificati gli impegni professionali che la società si assumerà.

La Business Unit farà capo al direttore commerciale del Gruppo, Antonello Cattani, che si avvarrà di un team di specialisti interni e delle strutture centrali di Cattolica. L’attività commerciale sul territorio sarà seguita da agenti rigorosamente selezionati e formati per accogliere e supportare questo segmento di clientela.